![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Progressione panca e trazioni?Ciao ragazzi, ho appena fatto (seguito un pò così e così per impegni) un programma simil bill starr con qualche correzione personale.. Ora vorrei fare diciamo un "relax-program" visto il periodo della maturità ormai alle porte, un programma insomma che non stressi molto e non complicato.. Ho pensato a delle classiche suddivisioni da body builder, petto-dorso, braccia-spalle, gambe-polpacci-rotatori Mi consigliate una buona progressione da 4-5 settimana per la panca e per le trazioni? Ora come ora riesco a fare 3 ripetizioni di panca con 72kg (sempre lì..) e trazioni diciamo 4 prone +6kg e 5 supine + 6kg.. Squat punto a farlo bene più che ai pesi per ora.... grazie mitici! |
|
![]() |