![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Cardio : Rendiamolo meno monotono e noiosoSto cercando un modo per rendere il cardio il meno monotono possibile... E' più forte di me non fare il conto alla rovescia con i minuti ![]() Ho provato l'HIT ogni mattina (a stomaco vuoto) col tapis roulant per variare e facevo 10 scatti di 1'+1' (120-130Bmp+160-165Bpm) +10-20' in fascia associato a 4 sedute di pesi+2-3 di cardio in fascia dopo i pesi So che il volume era altino, in più associato all'intensità e a una very low carb e potete capire perchè ho mollato ![]() Ora, per continuare a fare cardio però senza annoiarmi, stavo cercando una qualche soluzione per far passare il tempo ho pensato a questa soluzione in modo da "spezzarmi" la mezz'ora in 3 decine di minuti, ho provato e in effetti il tempo passa più in fretta perchè mi concentro solo a far trascorrere i 10 minuti ![]() Cmq l'ex è questo + 10 minuti di bike o elittica in fascia x3-4giri Domane: 1)Pensate che quest'esercizio possa interferire con il recupero delle sessioni dei pesi? 2)Ho provato quest'esercizio e durante quei 2 minuti il cuore pompa quasi a 170bpm ![]() 3)Potrei trovare anche altri 2 esercizi simili da fare corpo libero per variarer ogni tanto? |
|
![]() |