|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Domanda su settimana scarico -
09-10-2007, 04:29 PM
Domanda su settimana scaricoraga, ieri ho incominciato la settimana di scarico con i pesi, volevo sapere, se bisogna ridurre il volume tipo il numero di serie e ripetizioni e di quanto ridurre il peso.... poi se è una valida scelta alternare dopo ogni meso le sudute di scarico, nel senso 1 volta con i pesi, l'altra a casa ec.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2007, 05:33 PM
consiglio spassionato? se usi carichi bassi come immagino (sei solo all'inizio d'altronde) io continuerei senza preoccuparmi dello scarico. magari cambia i parametri del wo, cioè cambia scheda, ma nn riposare. quando inizierai a sviluppare intensità elevate o a sentire problemi di affaticamento/dolori persistenti potrai scaricare. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-10-2007, 08:40 PM
c'hai ragione baio l'ho fatto sta settimana e non mi son sentito manco bene, soprattutto con me stesso,poco soddisfatto |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
11-10-2007, 11:54 PM
|
|
|