![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consigli Scheda x definizioneil mio consiglio è di fare un lavoro cosi: 4 allenamenti a settimana... in ognuno fai panca/squat/trazioni stacco/military su quegli esercizi tieni basse rip...da 5 a 6 ripetizioni...e aggiungici un po di complementari a tuo piacimento(che servono da contorno)... esempio quando fai panca dopo metti un 4x10 di croci...dopo aver fatto military mettici alzate laterali e scrollate..per esempio... non credo che per un principiante nei primi anni di allenamento ci sia una distinzione netta tra forza,massa e definizione..penso che facendo un allenamento massa...sviluppi anche la forza..e viceversa ecc ecc a me sto programma ha fatto bene...esempio...sono aumentato di 7 kg e inoltre ho vene piu evidente sulle gambe e braccia... quindi oltre a aver messo massa ho acquistato anche definizione... |
|
![]() |