![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() La mia schedaQuesta è la mia scheda, iniziata due settimane fa. E' suddivisa in 4 allenamenti, vorrei più pareri possibile. ************************************* Primo giorno Chest press: 1x15 4x8 Croci su panca piana: 3x8 Tricipiti ai cavi: 1x15 4x8 Lat Machine frontali: 1x15 4x8 Lat Machine dietro la nuca: 4x8 Vertical Row impugnatura bassa inversa: 3x8 ************************************** Secondo giorno Addominali vari ************************************** Terzo giorno Polpacci da seduto: 4x10 Leg Extension: 1x15 4x8 Leg curl in piedi: 1x15 4x8 ************************************** Quarto giorno Bicipiti con manubri da seduto: 1x15 4x8 Avambracci con rullo: 2 volte sino a stancare Alzate laterali con manubri 1x15 1x10 1x8 1x6 Scrollate con manubri 3x8 ************************************** |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|