![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Epicondilite e allenamentoLa settimana socrsa mi sono fatto visitare da un osteopata e fisioterapista e mi ha confwermato il sospetto che avevo. Il dolore al braccio che mi trascino da 5 settimane è una lieve epicondilite. La fase acuta e passata e eseguirò un ciclo di manipolazioni e massaggi. Il medico dice che posso continuare ad allenarmi, ma non posso eseguire esercizi dove chiudo le palme delle mani e dovrò usare il tutore. Poi questa settimana mi darà degli eleastici e mi insegnerà alcuni esercizi da fare. Pensavo di poter fare qualche settimana di forza dato che era già in programma (e così abbassando i carichi ne avrò credo beneficio anche per il braccio). Tornando alla vera domanda volevo chedere se qualcuno ha idee per poter allenaere la parte alta con esercizi in cui posso tenere i palmi delle mani aperti per non fermarmi del tutto con l'allenamento, ad esempio: Bicipiti: curl al cavo basso con barra Tricipiti: push down con barra diritta Petto: bench press Petto: pectoral machine Spalle: shoulder machine Schiena: trazioni presa stretta con ganci ai polsi Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie |
|
![]() |
Tags: dolore al braccio, epicondilite |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|