|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Problema Parallele -
15-10-2007, 07:34 PM
Problema Paralleleciao ragazzi, da poco ho iniziate a farle, ma ho un problema, lo stesso che si presenta con le dips per i tricipiti, cioe quando finisco le ripetizioni sento un bruciore fortissimo su tutte e 2 le clavicole, penso sia una questione di tendini. sapete cosa possa essere? non vorrei andarmi a infiammare per nulla. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
15-10-2007, 09:42 PM
Quote:
matty non è che magari tendi a chiuderti con le spalle durante l'esecuzione? io il dolore lo sento allo sterno facendo quell'es... |
|
|
|
(#3)
|
|
Francesco Currò
|
20-10-2007, 04:16 PM
Le parallele devi eseguirle ben riscaldato (anche eseguendo altri esercizi: distensioni su panca declinata, ecc.) e non stanco... inoltre, le prime ripetizioni (soprattutto quelle del riscaldamento) dovrebbero essere parziali ... poi via via le esegui in maniera più completa... |
|
|