![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Tonificare il senoMia sorella (28anni, peso normale) ha pensato più volte di operarsi per mettere una protesi al seno. Io, convinto che potesse essere molto utile, gli ho consigliato invece di fare palestra. Fa da poco esercizi piuttosto pesanti sopratutto per i pettorali (flessioni, pesistica, ecc). Solo che ho letto qui Ginnastica per l'estetica del seno che la cosa è inutile e in alcuni casi addirittura dannosa. Il suo scopo mirerebbe a un rialzo del seno, esattamente come nella figura 2 mostrata nel link, in quanto attualmente risulta essere come nella prima figura. A destra in alto ci sono più punti. Si parla di postura corretta e di esercizzi "soft" per far si che anche in soli 6 mesi si possa vedere un miglioramento. Mi sapreste specificare quali e come vadano svolti gli esercizzi? Grazie mille!! |
|
![]() |