![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Scarico in definizioneCiao a tutti breve presentazione: ho 34 anni, mi alleno da 14 circa, peso 82Kg intorno al 10% di grasso, sempre allenato 3 volte a settimana massimo 4 in genere, in maniera BII/BIIO o comunque non con il 4x10... Di solito chiedono consigli a me su come programmare le proprie attività e gli allenamenti ma, quando lo devo fare per me non sono mai troppo obiettivo... Il mio corpo chiede pietà...dopo 3/4 mesi di lavoro per arrivare pronto all'estate ( e cmq non lo sono come vorrei...) sono due giorni che mi trascino esausto, dopo uno sprint settimana scorsa di 5 allenamenti 3 con i pesi e 2 di aerobica ( di più non riesco a fare...) L'idea a metà luglio di fare uno scarico, sebbene so che sarebbe utile, mi suona proprio male. Potrei fare uno scarico parziale ma oggi ( magari domani cambio idea...) l'idea di entrare in palestra mi nausea... Se dovessi guardare a quello che vorrei fare farei quanto segue: - almeno fino a venerdì se non oltre, scarico completo - alzo le calorie e mangio qualche carbo in più ( anche perchè se mangio meno ancora non mi alzo dal letto...) avete qualche suggerimento in merito? Grazie mille ![]() |
|
![]() |