Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 34
Predefinito Consiglione - 14-06-2007, 12:17 AM

Consiglione


ciao ragazzi avevo bisogno di un consiglietto... allora come ben sapete visto i tantissimi post che ho aperto andati perduti ( ) da un paio di mesi mi son messo seriamente in massa..... e con buoni risultati pesavo 67 ora sono sui 69,5... e cn buonissimi risultati anche con i pesi.... in panca ho aumentato e non di poco il massimale(peccato che l'abbia fatto solo ora che inizia il caldo..) e ho accumulato cmq anche un pochino di adipe nella parte bassa dell'addome... non avendo mai fatto lavoro aerobico e incominciando a fare l'addome a fine seduta mentre prima lo facevo all'inizio priorizzandolo.... ora la mia domanda è questa, per il periodo estivo resto in massa cercando di aumentare oppure faccio del mantenimento??? secondo voi dovrei iniziare a fare lavaro aerobico anche se cmq non ho accumulato grandi quantità di grasso? la definizione la scarto a priori visto che non sono una montagna di massa..... attualmente seguo una dieta ricca di calorie, cioe tipo faccio spuntini al mattino (pane e bresaola ecc..) colazione con latte e cereali piu fette biscottate o fette di pane piu frutta secca e frutta.... poi a pranzo sempre 1,5 di pasta anche nei giorni in cui non mi alleno e carne e pesce (a pranzo di solito 1 etto o 1 etto e mezzo) al pome dopo allenamento spuntino con pane arabo e affettato magro e alla sera sull'etto e 2 di pasta e quasi 2 etti di carne/pesce ecc... oppure dovrei continuare stare in massa seguendo la dieta nei giorni di allenamento e ridurre drasticamente le calorie nei giorni di riposo, per esempio eliminando spuntini e quantitia' di pasta a pranzo e cena?? o di carne o pesce...? GRAZIE!!



Ultima Modifica di Matty : 14-06-2007 12:27 AM.
Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0