Quote:
Originariamente inviato da spike
non è che lo stone sia così breve, mi sa che però tu ti riferisci solo alla prima parte in 5x5.
Sto bill starr non ti è venuto proprio con tutti i crismi, purtroppo lo pseudo infortunio ha condizionato carichi ed esercizi, perciò passare ad una impostazione a carico fisso per un mesetto può essere utile e poi tornerei a riprovare il bill starr
|
Si ,è "saltata" una settimana netta, e non solo in quanto ho dovuto sostituire lo squat con la pressa per due allenamenti, e cmq anche se qui non l'ho scritto la mia intenzione era proprio quella, nel senso di rifare una specie di micro Hst(contratto a 3 settimane) quando riapre la palestra e poi un 5*5 a carico fisso (lo Stone appunto) ma in previsione del Bill Starr che trovo perfetto per le mie "esigenze", anche se devo dire che è "duretto" con l'incremento del 2.5%

E poi se Dio vorrà devo provare anche il "ciclo russo" ( da me ribattezzato il "cilicio russo"

) , cmq adesso è prematuro parlare di ciò, l'importante è che sto iniziando a comprendere determinati meccanismi .
Thanks, Sensei Spike