![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() eliminare pancettaciao a tutti..sono un nuovo iscritto..inanzitutto complimenti per il sito...volevo chiedervi allora: io sono alto circa 1 75 m e peso circa 58-60 kg, ho visto che sono sottopeso(ho 20 anni). Tuttavia sono molto magro ma ho sempre un po di panzetta..che non riesco a toglierla..giù...cioè io vorrei sapere come limitare questa panzetta...magari facendo sfoggiare gli addominali...vorrei arrivare a quelli . Io mangio tanto ma non riesco a prendere kg,io mangio molta pasta e poca poca carne...cioè fegato no bistecca no.e poca verdura magari è anche quella...come faccia per eliminare questa pancia??ho tanta volonta..potrei mettermi a correre anche con la cyclette? qualche programma-esercizi giornalieri per eliminare pancietta e magari avere qualche vista di addominale? mi sembra strano sono magro magro e ho pancia bo.. di solito bevo qualke birra 1-2 volte a settimana..sarà quella bo... fumo però!!!comunque devo dire che la mia pancia si concentra sono nella parte più giù dell'addome( è li che esplode)perchè sono magro fino a quel punto poi li diciamo esplode comunque non ho mai avuto una dieta..ne niente...cioè mangio di solito cosa c'e..scusate l'ignoranza e tutto..io di queste cose non so niente... ah sto già facendo un programma x addominali grazie mille anticipitamente |
|
![]() |