![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() alla ricerca di nuovi stimolisalve ragazzi... è da un pò che mi alleno enfatizzando il volume, ora vorrei fare un allenamento diverso dal solito, inconsueto forse premetto che ho dei massimali pietosi( panca 60-squat 70-stacco 80), ma per 4 settimane vorrei fare un programma di questo tipo, che ne pensate? è una sorta di iperetrofia con richiami di forza 4 allenamenti a settimana di cui 2 per la forza stile 3x3 e 2 stile EDT enfatizzando le braccia A : panca piana 3x3 squat 3x3 spinte manubri 3x8 squat bulgaro 3x8 calf 4x10 B braccia EDT: french press - curl 2 manubri x 15 ' poliercolina- curl ez in piedi x 15' C : stacchi 3x3 lat machine 3x3 military press 3x8 rematore 3x8 alzate laterali 3x8 D braccia EDT panca stretta - curl inverso x 15' curl concentrato dx-curl concentrato sx x 15' commenti? |
|
![]() |