![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Allenamento di mantenimento per il mese di agostopartendo da questi 3 video io ho buttato giù: LUNEDI push up1 4x15 push up2 1x15 push up3 4x15 up right row con elastico 3x12 lateral raise 1x 25 front raise 1 x 25 dips 4x15 MERCOLEDI legs1 4x15 legs2 4x15 legs3 1x15 VENERDI chins 3xmax seated row con elastico 3x12 curl 4x25 abs1 1x12 abs2 1x12 abs3 1x12 abs4 1x12 l'unica attrezzatura richiesta è un elastico e qualcosa per fare le trazioni, niente di troppo ingombrante anche se si parte per destinazioni vacanziere...al momento ho provato i wo del lunedì e del mercoledì, venerdì mi manca, e almeno per me quello del lunedì è stato decisamente faticoso mentre quello del mercoledì l'ho sentito poco, giusto l'ultima serie del primo esercizio è stata un pò impegnativa |
|
![]() |