![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento di mantenimento per il mese di agostoRagazzi posto l'allenamento che ho intenzione di fare il mese d'agosto il problema è che la palestra chiuderà il 13 se riesco a trovarne una aperta continuo sennò mi dovrò arrangiare con allenamenti a corpo libero. Che ne pensate? Panca 5x5 Trazioni presa supina 5x5 Panca inclinata manubri 3x8 Monostrappo 3x8 Croci 3x12 Aperture a L 3x15 Stacco 5x5 Dips 5x5 Leg Press 3x10 Affondi 3x8 Tricipiti presa stretta su panca 3x12 Trazioni presa prona 5x5 Military 5x5 Rematore 3x8 Monostrappo 3x8 Alzate laterali 2x12 Aperture a 90° 3x12 i 5x5sono al 70% i lattacidi e gli esercizi di pompaggio tutti a cedimento cumulativo i curl per i bicipiti non so dove metterli e quest'allenamento dunque lo tengo fino al 13 per il periodo successivo devostudiare qualcosa a corpo libero considerando che a mia disposizione ho solo la sbarra delle trazioni aggiungo che è mia intenzione fare una corsetta leggera 1 o 2 volte a settimana (Originariamente avevo pensato di fare 2 giorni di pesi così ed un giorno di crossfit però mi sa che è una baggianata) |
|
![]() |