|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
secondo voiu quali sono i migliori esercizi per gli addominali? -
06-08-2010, 09:43 AM
secondo voiu quali sono i migliori esercizi per gli addominali?in internet o trovato un'infinita di varianti di crunch e molti altri esercizi ma mi chiedo quali sono i più validi secondo voi? quelli che spremono per bene i muscoli addominali..secondo le vostre esperienze quali mi consigliate? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
06-08-2010, 10:40 AM
ma che vuol dire spremere bene? che all'elettromiografia risultano più eccitanti? che sviluppano più gli addominali (quali?)? che rendono l'addome più forte? (per cosa?) che permettono un ROM maggiore? |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
06-08-2010, 11:21 AM
si avrei dovuto essere più chiaro...intendevo dire gli esercizi più faticosi e duri per sviluppare tutto l'addome in particolar modo gli esercizi che lavorano maggiormente sulla parte bassa dell'adome quella che forma una V (mi pare che si chiami trasverso addominale ma non vorrei sbagliarmi) |
|
|