![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ricomincio ad allenarmi aiutatemiCiao a tutti. Sto ricominciando in questi giorni ad allenarmi dopo uno stop di circa 5 mesi dovuto a motivi di lavoro. Premetto che non sono muscolosissimo, mi alleno da un paio d'anni ma ho avuto alti e bassi dovuti sia alla costanza nell'allenamento che alla non continua integrazione... Nella mia nuova palestra l'istruttore non mi sembra molto in gamba quindi vorrei chiedervi qualche consiglio: - voglio incrementare molto la massa, quante ripetizioni, serie devo fare di ogni esercizio? -non mi piace fare i circuiti infatti sto iniziando a dividere subito l'allenamento per gruppi muscolari....sbaglio? -ho accumulato dei bei rotoloni sull'addome credo sia per aver cessato d'allenarmi sia per aver esagerato nel mangiare; vorrei fare almeno una volta a settimana pugilato ma ho sentito dire che si brucia troppa massa e che non è indicato per aumentare massa.è vero? -fino a maggio prendevo proteine e creatina ma ebbi qualche problemino col caldo avendo qualche malore e da allora ho iniziato ad urinare molto....non sono sicuro che i malori dipendessero dall'integrazione ed ora, sono spaventato nel riprendere gli integratori perchè ho paura che possano farmi male(ho fatto l'esame completo del sangue e delle urine e sono OK!!!); ho sentito dire che fanno male a reni, fegato, stomaco, ecccc.... so che nelle dosi consigliate non dovrebbero far niente ma ditemi la vostra! Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno |
|
![]() |
Tags: integrazione, massa, postura |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|