|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Lombari Dopo Stacchi -
07-08-2010, 06:42 PM
Lombari Dopo StacchiCiao a tutti! dopo l' allenamento di venerdì scorso soprattutto dopo gli stacchi avevo i lombari a pezzi oltre che ai bicipiti femorali e quadri ke sentivo + tirati ma non come i lombari!! ......è normale o significa che ho fatto troppo poco sforzo con le gambe e ho caricato troppo i lombari? |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-08-2010, 08:21 PM
dovrebbe essere normale se non li ai mai fatti prima.. comunque concentrati a tenere la schiena dritta magari guardando leggermente in alto |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
08-08-2010, 10:42 AM
detta così non vuol dire nulla purtroppo. Lo stimolo nuovo crea doms, se sei abituato a lavorare di più con glutei e cosce la prima volta che carichi di lombari è normale che siano il muscolo più indolenzito. Questo però non risponde alla domanda se hai tirato troppo di schiena. Teoricamente potrebbe essere sì e potrebbe essere no. Per esperienza ti dico che quando uno comincia a fare stacchi tira al 100% troppo di schiena sempre |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-08-2010, 02:00 PM
grazie del consiglio!!! mi torna anche a me ....senti se hai tempo mi daresti una mano x la scheda in bifrequenza........grazie 1000! |
|
|
Tags: allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|