Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
flavia flavia Non in Linea
Rookie

Predefinito ho 20 anni....una storia particolare ....sapete consigliarmi? - 17-08-2010, 06:14 PM

ho 20 anni....una storia particolare ....sapete consigliarmi?

ciao. ho 20 anni, sono una ragazza alta 1,65 e peso 65kg
il mio problema è che da quando avevo 10 anni sono sempre stata a dieta stretta, facevo sport agonistico, e pesavo 45-46kg. poi a settembre 2009 ho smesso, e ho iniziato a soffrire di abbuffate senza vomito....e quindi in questi mesi ho preso 18kg, nonostante faccia circa 100km a settimana di corsa lenta, per bruciare grasso..

ho molta, moltissima ritenzione idrica che spesso cerco di mandare via usando il lasix...però puntualmente mi ritorna piu di prima e nella stessa giornata riesco a sballare di 5-6kg...

sono in cura da psicologa e psichiatra, e mi hanno consigliato di dedicarmi allo sport e quindi di allenarmi seriamente per rimettermi in forma...

non vi posto la mia alimentazione attuale perche non saprei....ma sto almeno a 3000-4000kcal al giorno.....
e l'allenamento è assurdo....certi giorni corro 30 km...
ma solo corsa....non faccio niente di mirato.....

potete darmi un consiglio, suggerimento, un parere....io non so bene da dove cominciare...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione