![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Programmazione per i prossimi tre mesiCiao a tutti mi chiamo Luca, seguo da molto il forum anche se mi sono registrato solo ora. Volevo qualche consiglio sulla programmazione da seguire per i prossimi mesi I miei dati altezza 173 peso 68 massimale panca 75 squat 100 stacco 130 trazioni bw 13 Tre allenamenti a settimana, brevi causa lavoro e studio A dorso braccia Stacco 6x4-5x5-4x6 all'80% trazioni 4x6 Rematore manubrio 3x10 Curl bilancere 3x8 Curl manubri alternato 2x10 French press 3x8 Manubrio dietro la nuca 2x10 B gambe Squat come stacco Good morning 3x8 Affondi 3x10 Calf polpacci con manubrio 4x15 Addominali con peso 8-10 serie C petto spalle Panca come stacco Panca inclinata con manubri 3x8 Croci 3x10 Arnold press 3x8 Alzate lat 3x10 Alzate a 90 3x10 Finite queste tre settimane o ricomincio aumentando di 5 kg squat e stacco e 2,5 in panca e variando i complementari o cambio la progressione così 6x4-7x3-8x2 nei fondamentali. Che ne pensate? Grazie a tutti per le opinioni |
|
![]() |