|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Programma allenamento per pancia piatta e dimagrimento -
27-08-2010, 01:03 PM
Programma allenamento per pancia piatta e dimagrimentoSalve, oggi il mio trainer dovrebbe farmi la nuova scheda. Che consigli posso portargli? Di solito fa delle schede ammazza-forze in cui c'è un pò di tutto ma il mio fine è perdere gli ultimi 20 kg (prima erano 32) di sovrappeso ed allenare la zona addominale. Sapete consigliarmi degli esercizi in particolare, con e senza macchine ovviamente. Grazie, Marquis |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-08-2010, 01:15 PM
allenare l'addome non diminuisce il girovita di quello ti convince jill cooper che per esigenze pubblicitarie assolutamente da denuncia in quanto ingannevoli dice questo, idem sauna belt e altri macchinari inutili e stupidi, pure lei sa che non è così, per dimagrire ti devi mettere a correre o salire su una cyclette e un po' di pesi per migliorare il tono muscolare ma la cosa fondamentale rimane lavorare sulla dieta ipocalorica. Scrivi cosa mangi dettagliatamente in grammi ed ml dalla colazione alla sera inclusi sgarri e spiluccamenti, poi scrivi altezza peso e possibilmente % di grassso coroporeo da lì si può fare una stima |
|
|
Tags: allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|