|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Ricominciare a bomba -
29-08-2010, 05:13 PM
Ricominciare a bombaAllora finalmente torno a scrivere comincio con il dire che per colpa della maledetta palestra sono 20 giorni che non mi alleno ovviamente credo sia il caso di ricondizionare un minimo. Le strada che pensavo di prendere era questa: HST fino a fine settembre e poi volume o in alternativa cominciare da subito a metter su volume cominciando da domani un programma di accumulo. Aggiungo che l'alimentazione che seguirò sarà rigorosamente normocalorica è quella che finora mi ha dato maggiori risultati quanto a massa (seppur nel lungo periodo) e definizione che ne pensate? HST o immediatamente accumulo volume? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2010, 05:16 PM
io dopo una prima fase di ricondizionamento farei un lavoro di forza |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2010, 06:43 PM
curiosità-->matalo l'avevi gia provato l'hst??? è un buon programma per massa o no?? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2010, 09:12 PM
No HST mai provato un mio amico ci si è trovato molto bene però comunque lo ha visto come un programma ottimo per il ricondizionamento ma che dopo un certo periodo porta allo stallo. Allora sheva come lo vedi un bel ciclo russo già l'ho fatto l'anno scorso e gli acquisti in forza sono stati ottimi purtroppo lo dovrò modificare non potendo fare squat libero |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2010, 11:28 AM
non so i tuoi carichi, ma fare anche un bill starr? che ne dici? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2010, 12:07 PM
Oi apprendista quant'è che non ci sentiva allora ecco i miei massimali: Panca 112kg Stacco 160 kg per lo squat non lo faccio da una vita perchè da me hanno tolto i rack e non voglio assolutamente farlo al MPW un tempo comunque il massimale era 120kg |
|
|