![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nuova full body x il mese di novembre,facciamo le cose x bene stavolta e mi serve il vostro aiuto:)ciao a tutti ragazzi,da quando ho iniziato ad allenarmi qui a pisa sto venendo su bene rispetto a quando ero giù,forse perchè è pieno di gente griossa e mi impegno sempre di + questo mi aiuta ad essere molto + determinato.. allora ho fatto il mese di settembre una split cosi composta:dorsali-bicipiti;petto-tricipiti;gambe-spalle. nel mese di ottobre stessa cosa ma facendo dorsali-tricipiti e petto e bicipiti..quindi invertendo le braccia,ed ha funzionato.. adesso vorrei usare una full body x il mese di novembre e magari anche dicembre..avete qualke consiglio?questa è la bozza degli esercizi che mi sembra il caso di utilizzare x le mie caratteristiche.. i miei punti carenti sono lo spessore della schiena e i bicipiti,i tricipiti sono abbastanza forti ma peccano in massa,mentre il petto è parecchio grosso ma meno forte di quanto spossa sembrare ![]() ecco gli esercizi: squat panca croci stacchi trazioni military press alzate laterali curl 45 parallele polpacci gli addominali li faccio a parte e non li conto nell'allenamento.. allora l'allenamento sarà eseguito 3 volte a settimana,quindi non so se usare sempre gli stessi esercizi,o variare ad ogni seduta l'esercizio x quel determinato gruppo muscolare..voi che ne dite? oppure potrei anche iniziare sempre da un esercizi di base facendo iniziando magari lunedi con panca,mercoledi con stacchi mercoledi con pacca e venerdi con squat variando in questa maniera,datmei + consigli possibile cosi inizio a tirare una bozza di scheda x poi perfezionarla,grazie mille,alessandro. |
|
![]() |