![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() scheda allenamento schienaciao a tutti vorrei porre a voi 2 diverse schede per la schiena da fare in un giorno tipo a spessore tipo b ampiezza: tipo a pulldown braccia tese 4x10 lat machine imp inv 4x10 lat machine dietro 4x10 rematore prono panca inclinata 4x10 rematore manubrio 4x10 mezzi stacchi 4x10 riposo un minuto tra le serie e 2 tra esercizi tipo b pulldown braccia tese 4x10 lat machine dietro 4x10 rematore bilanciere 70 gradi imp inversa 4x10 rematore manubrio 4x10 dorsali cavi 4x10 alzate laterali 90 gradi 4x10 riposo 1 minuto tra le serie e 2 tra esercizi poi faccio curl e addominali sono pazzo? faccio gia da 2 settimane questi esercizi e mi trovo bene , mi alleno 3 volte a settimana e queste schede le eseguo solo al mercoledi alternandole ciao ragazzi grazie |
|
![]() |
Tags: schiena |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|