|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2010, 02:17 AM
Prince, dammi degli altri obiettivi, questi li ho provati oggi dopo il mio allenamento cardio + addominali e sono già raggiunti... Dubito molto della precisione esecutiva del military press che non avevo mai fatto in vita mia, e infatti mi sono anche nascosta in un'altra saletta se no l'istruttore pensava che mi fossi del tutto fusa il cervello , ma bene o male 5 rip sono venute fuori. I 400 m. la prima volta sono venuti in 2 e 14, perchè ho impostato a caso il tapis roulant e poi non sono riuscita a recuperare, la seconda in 2 minuti giusti, va bene lo stesso o devo rifarlo? Però il problema è che io l'obiettivo ce l'avrei già, semplicemente tornare a fare l'allenamento che facevo quest'inverno finchè non ho iniziato ad avere problemi...e mi deprime parecchio il non riuscirci più. O secondo te invece è meglio darsi obiettivi nuovi proprio per evitare confronti frustranti? Però adesso non dirmi di fare il military con 22 kg, eh? |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2010, 02:37 AM
Se l'allenamento ti annoia e devi allenarti con l'aerobica ed esercizi a corpo libero prova con il Crossfit io l'ho provato lo trovo divertente mai monotono e se ne traggono notevoli benefici a livello di composizione corporea |
|
|