![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Allenamento hollywoodiano!Salve a tutti.. penso che il 95% di quelli che sono entrati l'hanno fatto solo per la presenza di "hollywood" nel titolo..cmq..spero di aver ottenuto l'effetto desiderato.. Allenamento Hollywoodiano...qualche giorno mi sono imbattuto nella pagina (non posso mettere link esterni vero?) che parlava dell attore Ryan Reynolds e di come sia cambiato in soli 5 mesi...e mi ha incuriosito parecchio la sua programmazione dell allenamento da 6 giorni a settimana..ora 6 sono troppi..ma un scheda da 5 giorni secondo me può andare bene. un muscolo (o parte del corpo al giorno) così divisi: (non sono in ordine): 1 Torace 2 Schiena 3 Spalle ( e trapezio..) 4 Braccia 5 Gambe ..con gli addominali 2 volte a settimana..(l'originale dice tutti i giorni..ma è decisamente troppo!!) Voi quanti esercizi / serie mettereste per allenamento?? Io pensavo (dove possibile) un 2 fondamentali (3 serie) + 1 complementare (2 serie) con ripetizioni da 8-12. che ne pensate? |
|
![]() |