|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
bicipite lungo -
22-09-2010, 09:07 PM
bicipite lungoavrei bisogno di un consiglio ho il bicipite diciamo "lungo" e in contrazione non forma la classica palla mi sapreste dare qualche consiglio su come allenarlo per farlo sviluppare meglio |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
23-09-2010, 10:54 AM
per forum è un po' difficile, ma son quasi sicuro che a palla non ti verrà mai. Questione genetica. L'aspetto comunque estetico migliorerà con l'ipertrofia. cresci tutto e non pensare ad un muscoletto, anzi non ragionare a muscoletti. Fai delle cosce come tronchi, una schiena che fa ombra e un pettp spesso, vedrai che anche le braccia cresceranno |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
23-09-2010, 11:01 AM
OT:Sei Six Pack di bbhomepage?? Se nn sei tu, devi assolutamente conoscere Six Pack dell'altro forum, vi fate entrambi delle pippe mentali assurde Spike ha pienamente ragione |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
23-09-2010, 12:37 PM
no non sono Six Pack ma non credo che qualcuno possa battermi a pippe mentali ...seguirò il tuo consiglio spike per ora lascierò perdere il dettaglio grazie per la pazienza |
|
|