![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Psycho Lifter
|
![]() panca piana e squatQuote:
Daniele, ti hanno detto delle stronzate. Come conta il movimento nell'insieme, conta anche l'esposizione nell'insieme. 1) sulla base di cosa dice queste cose il tizio? Perchè lo dice lui? Allora ti dico "lo stacco da terra non fa male, io è 20 anni che lo faccio e sto bene". SPECIALMENTE in osteopatia e chiropratica c'è bisogno di analisi quantitative corrette e non di affermazioni non dimostrabili. Dico questo perchè tu non hai citato alcun materiale del tizio. Perciò è una cazzata. 2) l'idiozia di questa affermazione è immensa, perchè è assoluta. Non ci vuole un genio per capire che se il tricipite non funziona il bilanciere casca. Sarebbe possibile in condizione di perfetto equilibrio e la riprova sarebbe, come fanno negli studi seri, paralizzare il muscolo anestetizzando il nervo che lo controlla. Il fatto che uno pensi a strizzare i pettorali a dimostrazione della sua tesi è medicina mistica: io mica penso a respirare o a far battere il cuore, nè penso a contrarre il tibiale anteriore quando faccio squat. Però tutto questo accade. 3) Uno che dice una fesseria astrale come la 2) non merita risposta nella 3) Più tempo passa e più mi accorgo che nel nostro ambiente la conoscenza è latitante proprio in quelli che dovrebbero diffonderla. Se questo è il livello, allora è chiaro che verremo sempre presi a pesci in faccia da chi fa sport. Non che siano meglio, ma almeno... |
|
|
![]() |