|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Tempus fugit (aiuto organizzazione) -
26-09-2010, 02:46 PM
Tempus fugit (aiuto organizzazione)Ciao a tutti, dopo più di un mese che mi stavo allenando decentemente con il seguente programma 3/4 volte a settimana: A Squat - Panca - Rematore tutto in 7x3 B Stacco - Military press - Trazioni tutto in 7x3 Buon buffer, curando molto la tecnica e aumentando slo quando il carico diventava "Facile" mi ritrovo causa lavoro e studio a potermi allenare solo il sabato e la domenica, almeno fin oa gennaio... Non pretendo di avere chissà quali risultati ma mi spiacerebbe anche perdere tutto quello che ho guadagnato, quindi vorrei ottimizzare al massimo il poco tempo a disposizione.. A) continuo con il programma sopra citato facendo il sabato A e la domenica B B) Faccio il sabato la parte alta e domenica la parte basse aumentando l'intensità degli allenamenti... C) Boh!! Voi che ne dite? Grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 04:15 PM
Io al tuo posto sceglierei la A) sicuramente così facendo non perdi nulla, anche i DOMS sono allenabili |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 04:18 PM
|
|
|