![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Più forza in due mesiSalve, su di un mensile (che non indico il nome per non fare pubblcità) è uscito questo programma di allenamento per sviluppzare maggiore forza. A loro dire alla fine di questi due mesi si dovrebbe raggiungere un aumento del 25 % della forza per ogni gruppo muscolare. Nelle varie discussioni ho letto di diversi programmi: Bill star 5x5 stone ciclo russo poliquin se potete voi dategli un'occhiata e ditemi come lo vedete. Sono interessato a farlo però accetto anche i vostri consigli. P.s. vi allego le schede. una precisazione loro suggeriscono questo allenamento il lunedì-martedì ed il mercoledì (tre giorni consecutivi ) poi il giovedì riposo ed il venerdì ed il sabato un circuito molto leggero fatto di un solo esercizio per gruppo muscolare basato sulla velocità di esecuzione. Io invece vorrei fare solo lunedì - mercoledì e venerdì. senza i circuiti per intenderci. Grazie. |
|
![]() |
Tags: forza in mesi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|