![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pitbull!!!! ... perplessità.ora nn vorrei essere preso per uno spammer percui elenco solo i requisiti minimi ... 10 secondi in isometria appesi alla sbarra con una mano Almeno 8 Squat 1 gamba completi Almeno 2 Piegamenti a terra su una mano 10 trazioni alla sbarra al petto, non al mento, non alla fronte, non con movimenti accorciati e non rimbalzate! mi sembra tutt'altro che una cosa facile da iniziare, pero l'antisonanza del nome ha coinvolto alcuni miei amici affetti da ipomotricità acuta (e lasciato basito me). la mia opinione è che miletto ne sappia assai... perche i requisiti elevati palesano che per allenarsi a corpo libero serva essere già abbastanza forti e coordinati!!! pero secondo me certa gente potrebbe fraintendere e vedere come facile questa cosa perche senza pesi... magari pensano si faccia meno fatica :O inoltre è un programma nato monco... chi è piu scarso dei requisiti minimi che fa si attacca? si allena a caso? mi pare che sia necessario usare dei pesi per arrivare a quei requisiti a corpo libero... cosa ne pensate voi? |
|
![]() |