![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() allenamento distruttivo pettorali e addominaliciao a tutti,sono nuovo,volevo fare i complimenti al forum,ben fatto e molto esaustivo negli argomenti,ho 19 anni e da due anni faccio palestra,1 anno l'ho usato per dimagrire,pesavo 89 kili ora peso 64 e da un anno mi alleno con i pesi,il mio cruccio però anche se vedo ottimi risultati sono gli addominali e il petto vorrei avere il petto molto ampio,però con tutti i programmi che il mio allenatore mi fa proprio non riesco più di tanto,preciso che sono molto attento a ciò che mangio e vado in palestra 3 volte a settimana questo è il programma... ALLENAMENTO A petto, panca orizzontale bilanciere 3x10 2 minuti recupero petto, parallele 3xmax 2 minuti di recupero petto, distensioni inclin. manubri 3x12 2 minuti di recupero spalle, alzate frontali manubri 3x12 2 minuti di recupero spalle, distensioni manubri 3x10 2 minuti di recupero spalle, tirate al mento 3x12 2 minuti di recupero tricipiti, a 90° manubri 4x12 2 minuti di recupero tricipiti, bilanciere panca orizzont. 4x10 2 minuti di recupero addominali, crunch inverso+gin al busto 5x20+20 1 minuto di recupero ALLENAMENTO B dorso,sbarra presa inversa 3x12 2 minuti di recupero dorso, rematore manubri 3x12 2 minuti di recupero dorso, sbarra presa media 3x12 2 minuti di recupero bicipiti, curl bilanciere 4x12 2 minuti di recupero bicipiti, curl manubri seduto 4x12 2 minuti di recupero bicipiti, concent al ginocchio 4x12 2 minuti di recupero gambe, pressa 4x10 2 minuti di recupero gambe, squat manubri 4x10 2 minuti di recupero polpacci,libero su gradino 1 piede alla volta 5x10 1 minuto di recupero addominali, crunch su palla + gin. al busto 5x20+20 0 recupero per il terzo giorno alterno i programmi,e ho pensato che il terzo giorno,due volte al mese faccio il programma A e le altre due il programma B,cosi cresce tutto allo stesso modo...........non lo vedo un brutto programma però vorrei un programma che deve far esasperare il muscolo voglio portare tutti i muscoli e uin particolare petto e addome al massimo.....consigli? |
|
![]() |
Tags: addome, addominali, allenamento, petto, pettorali |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|