|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
05-10-2010, 12:45 PM
se nel calcio fanno "pesi", io sono il figlio di Arnold. @kaisersose: se vuoi mettere massa, devi fare pesi, per rendere il tutto meno monotono associa una attività sportiva. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
05-10-2010, 12:50 PM
ceto che mostrare la parte superiore di un calciatore.... che dovrebbe avere delle gambe superiori alla media... |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
05-10-2010, 03:44 PM
Quote:
Se pesi non ne ha, spendere soldi per andare in palestra visto che non vuole nemmeno basta un minimo di impegno e per gli obbiettivi che ha può ottenere discreti risultati. I muscoli che vuole lui sono per avere benefici in campo, non per l'ipertrofia. Basta farsi un programmino con piegamenti, trazioni, affondi e i risultati li vedrebbe. Quelli che ho detto, trazioni a parte li può fare anche un pensionato, ma anche le trazioni in poco tempo qualche reps la inizi a fare. |
|
|
|
(#19)
|
||
Rookie
|
05-10-2010, 06:49 PM
Quote:
Vi ringrazio tutti per le risposte e francamente me lo sentivo che c'erano poche alternative. stasera quando torno a casa vi posto qualche numero (peso, altezza). Dunque,vorrei precisare che non mi interessa diventare grosso, mi interessa diventare un pò più robusto divertendomi. P.S. Per i sostenitori dei pesi, che programma di pesi aggiungereste come complemento al basket? Grazie Ancora |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|