![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() WO 5x5, cosa fare dopo?Salve! ![]() ![]() questa volta vi tartasso con una domandina sull'allenamento ![]() sono alla 4a sett di questa scheda 5x5 (che terminerà all'8a), che ho costruito dietro consiglio di gianlu imitando il primo allenamento di gian90 (e la cui progressione è aggiornata nel mio diario) ora vi posto il mio ultimo wo con relativi dati personali, pesi e rest: età 26anni , altezza 176cm , peso 72,9kg la bf non è bassa ma non saprei quantificarla (dovrei esser un 14% e qualcosa, ma cmq il grasso è localizzato nelle gambe e nella pancia, il torace è molto magro) giorno a squat 5x5@74kg panca 5x5@69kg rematore inv 5x5@49kg dips strette 5x5@zavorra 7kg giorno b stacco 5x5@73kg military 5x5@46kg trazioni inv 5x5@bw curl bil 5x5@37kg rest 2' per ogn serie schema aba bab ; 3 sedute a settimana io ho cercato vari schemi di allenamento che ho visto nominare in questo forum, ho consultato i diari di una decina di utenti, ma, data la mia inesperienza, non ho capito bene come regolarmi una volta terminata questa scheda. le mie esigenze restano cmq l'aumento dei carichi dato che sollevo molto poco ![]() devo continuare con il 5x5? devo ridurre le reps e aumentare le serie? faccio il ciclo russo come gian90 (che cmq non ho ben capito) ? suggerimenti? ![]() ![]() |
|
![]() |