|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
scheda nuova... chi mi aiuta? -
29-10-2007, 10:19 PM
scheda nuova... chi mi aiuta?ciao! finalmente ho deciso di fare le cose sul serio! alta 1.56 per 62 kg a 25 anni devo fare qualcosa per me stessa... così ho una dieta nuova nuova fatta da una dietologa e ho fatto una visita da un medico estetico per capire cos'hanno le mie gambe (sono ginoide)... problema: la circolazione!!! così mi ha consigliato di fare 45'/60' di cardio (solo corsa lenta o camminata) e di fare un pò di palestra, ma non ha saputo entrare ben bene nel merito... mi aiutereste? ho bisogno di fare un pò di muscoletti dappertutto, ricordando (così dice lui) di non esagerare con le gambe, ma magari puntare solo sul gluteo e poi fare addominali e parte alta. ma qui arrivate voi... come strutturarlo?!ho 4 giorni a settimana in cui posso allenarmi mi serve qualcosa per non affatticare la circolazione in generale soprattutto alle gambe... io pensavo di fare dei 3*12 ma non so se vada bene e l'unica cosa che so da vecchie letture è che dovrebbero essere muscoli antagonisti (si dice così?!) |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|