|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consiglio Tabella Per Volume Muscolare -
18-10-2010, 10:53 PM
Consiglio Tabella Per Volume MuscolareCiao a tutti come scritto un po di tempo fà e solamente da qualche mese che sto lavorando con i pesi, da poco o comprato una panca e un paio di powerbox( manubri che arrivano fino a 40 KG) , da un amico che è nel campo dei pesi da più tempo di me mi sono fatto fare una tabella e una dieta per fare un po di volume cercando di volumizzare i muscoli sensa prendere troppo peso io sono 175cm e peso 78kg, vorrei sapere se la tabella può andare bene TABELLA ALLENAMENTO da fare 3/4 volte sett. PETTO Spinte panca alta 4x10 Croci Panca alta 3x10 Spinte panca piana 4x10 SPALLE Spinte manubri 4x10 Alzate frontali 3x10 Alzate Laterali 3x10 ------------------------------- DORSALI Rematore manubrio 4x10 Sbarra avanti 4xmax Alzate 90° 4x10 BICIPITI Manubri alternati 4x10 Manubri in concentrazione 4x10 TRICIPITI Manubri dietro la nuca 4x10 Kick back 4x10 -------------------------------------- GAMBE Squat 4/5 x max Affondi 4/5 xmax Stacchi gambe semi tese 5x10 Leg curl con manubri tra le gambe 5x10 Calf 8x12 ------------------------------------------ Addominali a fine sessione a piacimento Rec tra serie e rip 1' Spero che mi possiate aiutare a correggerla se ci sono degli errori, mi sembra che voi siete più esperti del mio amico che mi a fatto la tabella, grazie per ora |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-10-2010, 11:40 PM
dai un occhiata ai post in rilievo su come fare una scheda, compresa la scheda di allenamento definitiva di ironpaolo |
|
|