![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() consigli su questa scheda per ipertrofia+ periodi di allenamentobuon giorno a tutti mi presento per chi non mi conosce sono un ragazzo di 25 anni che si allena da 4 anni sono alto 1.86 bf penso 14% il mio dubbio è questo: io mi alleno lunedi - martedi-mercoledi e venerdi lasciando il giovedi come riposo quello che vorrei capire è se ho bisogno di puo riposo o no ne l senso possono bastare anche 3 sedute ? (io mi trovo megli con 4 cmq) vi metto qui la mia a scheda con i giorni relativi, non prendetimi in giro se non so i nomi di certi esercizzi grazie e a tutti PETTO lunedi kg PANCA PIANA 5x8 PANCA ALTA 4x10 PETTO BASSO 4x15 CROCI ALTE 3x15 CROCI BASSE 3x15 GAMBE martedi SCOUT 5-x8 AFFONDI 4x10 LEG EXTENSION 3x15-18 SPALLE mercoledi SPINTE ALTE 5x8 Alzate laterali 6x10 Spalle in avanti 3x15 Spalle dietro 3x15 BICIPIDI Bilanciere dritto in piedi 5x8 Martello 4x10 BICIPIDE singolo con cavo 3x15-18 DORSO venerdi TRAZIONI ALLA SBARRA 5x8 SERIE DORSO CON MANUBRIO con macchina 4x10 PULley 3x15-18 TRICIPIDI CORDA CON CATENA 5x8 FUNE AVANTI 4x10 FUNE INDIETRO 3x15-18 |
|
![]() |