|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
ma gli avambracci...... -
03-11-2010, 10:54 PM
ma gli avambracci......buonasera a tutti, ragazzi ma gli avambracci come andrebbero allenati? c'è chi mi dice con una sola serie da tante ripetizioni tipo 1x40 mentre altri mi dicono di fare più serie per poche ripetizioni del tipo 3x15, secondo voi come vanno allenati? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-11-2010, 10:58 PM
Vanno allenati come tutti i muscoli, ma ovviamente ci son questioni poi di praticità e funzionalità.. Io direi che con gli stacchi da terra giù gli alleni, puoi inserire delle trattenute con manubri particolarmente pesanti (io li uso da 55 kg per esempio ma puoi usarli molto più pesanti se sei forte), ancora sicuramente i grippers tipo ironmind sono un'altra ottima variante.. anche chiudere il numero 1 non è facile per una persona normale che si allena |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2010, 05:10 PM
prova questa superserie tieniti alla sbarra per max tempo possibile resisti piu che puoi, subito dopo prendi un bilanciere dritto e fai curl inverso |
|
|