![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() indeciso tra due schede per L'ipertrofia, chiedo pareri e consigliBuongiorno a tutti, da settimana prossima ricomincerò con l'allenamento per l'ipertrofia e a tal proposito ho elaborato due schede, ma siccome non sono un esperto vi sarei grato se le giudicaste. Entrambe le schede sono suddivise in A-B-A e B-A-B (scusate se sono poco chiaro e che non so come si chiami questo tipo di allenamento). La prima (spinta/Trazione) A) Squat 4x6 Affondi 3x10 Panca piana 4x6 Panca inclinata 30° manubri 3x8 Lento avanti manubri 4x8-10 Dip Con sovraccarico 3xmax. French press 3x8-10 B) Stacco da terra 4x6 Leg curl 3x8 Trazioni 4x max. Rematore bilanciere 3x6 Tirate al mento 3x8 Curl bilanciere 3x8-10 La seconda A) Squat 4x6 Affondi Statici con bilanciere 3x8 Panca piana 4/5x6/8 Spinte con manubri su Panca inclinata 4x10 Rematore bilanciere 3/4x8/10 Curl bilanciere 3x10 B) Stacco da terra 4x6 Trazioni 3xmax Lento avanti Manubri 3x8 Dip Con sovraccarico 3xMax French press 3x8 abs. voi che ne pensate? puo funzionare o e meglio se alleno i vai muscoli una sola volta la settimana? Scusate tutte queste domande e che faccio palestre da un anno e 5 mesi e da piu di 8 non riesco ad uscire dallo stallo anche curando l'alimentazione (cosa che ho gia trattato nell'apposita sezione) i miei dati sono i seguenti: altezza: 1,78 Peso:76kg bf: 16% |
|
![]() |