![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Cambiare stimoli?Ciao a tutti, mi alleno da settembre con questa scheda: A Squat 3x5 70kg panca piana 3x5 55kg french press 3x5 30kg parallele tricipiti 7x4 rematore 3x5 75kg B Stacco 3x5 80kg military press 3x5 40kg trazioni 5x5 curl bicipiti 3x5 30kg (ero arrivato a 35 ma è da un mese che mi fa male l'avambraccio sx quindi ho abbassato) tre volte la settimana facendo addominali lun e ven Fino a novembre sono riuscito ad alzare i carichi ad ogni seduta ma è da un mese che sono in stallo, squat e stacco li sto facendo da circa 3 settimane (prima avevo la caviglia slogata) Cerco di mangiare in modo ragionato e integro con le whey circa 30gr al giorno, sono 1,75 per 63kg e ho 23 anni. Mi chiedevo se era ora di modificare la scheda o le ripetizioni (da 2 settimane sto facendo di tutto 5x5 per aumentare un pò lo sforzo), grazie in anticipo per i consigli! Diamo per scontato che la tecnica è decente, purtroppo non ho trovato una digitale per fare i video e col cell non sono riuscito, comunque ho chiesto all'istruttore di visionare i vari ex e mi ha detto che tecnicamente vanno bene. Su un altro forum mi hanno consigliato questo: A Squat 5x5 70kg panca piana 4x6 55kg (alterna una settimana prima lo squat e la settimana dopo prima la panca, primo ex 5x5 secondo 4x6) parallele petto 4xmax rematore 3x6 75kg french press 3x8 B Stacco 5x3 80kg military press 4x6 40kg trazioni 4xmax complementare schiena (pulley o rematore manubrio 3x8) curl bicipiti 3x6/8 30kg che ne dite? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|