|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Libri-Ebook(anke in Inglese)... -
26-12-2010, 02:15 PM
Libri-Ebook(anke in Inglese)......dove(link,blog..) trovarne di utili sulla PERIODIZZAZIONE....diete/supplementi.....Metodologia Forza ed ipertrofia...??? potete rispondermi tramite Messaggio...AUGURIiiii.... |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
27-12-2010, 06:32 PM
nulla? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
27-12-2010, 06:36 PM
ce ne saranno sicuramente a bizzeffe se cerchi. Al momento di e-book mi vengono in mente: il libro di jerry brainum sugli integratori (lo trovi da olympian's oppure sul sito di jerry brainum, ovviamente in inglese sul suo sito e risparmi pure), poi the training di currò, sicuramente molto vasto. Questi quelli che mi vengono in mente ora.. penso che siano entrambi ottimi acquisti e sui quali volendo puoi avere cose sulle quali stare anche dei mesi per imparare. Dimenticavo.. sotto forma elettronica trovi anche molto materiale sull'hst, sia le vecchie faq che molte spiegazioni "scientifiche", con tanto di bibliografia, sull'ipertrofia ed i suoi meccanismi, magari può essere interessante da leggere anche se poi seguirai altri sistemi di allenamento |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
28-12-2010, 09:21 PM
ok ma qualcosa su free-link....hhhiihih(c'è crisi) |
|
|
(#5)