![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Density training pull upsCiao a tutti ![]() Oggi girando sui vari canali you tube che ho salvato nella cronologia del mio pc mi sono imbattuto in questo video (decisamente vecchiotto come data ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() provato in passato e funziona bene, come l'altra variante 10 rep x 1,2,3,4,5,6,5,4,3,2,1 ma sbaglio o tu riesci già a farne 15 di fila? ho visto sul tuo diario che ne fai tipo 5x6 che già è un bel traguardo |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() si riesco a farne 5x6 sia prone che supine ma vorrei farne di più, insomma essere in grado magari di fare una serie tirata fino a 15/20rip ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io credo che dipenda anche dal proprio peso corporeo. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se non fai una specializzazione con alta frequenza, volume ed alto buffer...è difficile superare certi "limiti" di forza... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() il programma è carino e una volta tanto anche attuabile, solo che ti promette risultati che già hai raggiunto. quoto in toto armando però aggiungo anche: qual'è l'obiettivo shade? fare più trazioni? sicuro? allora non c'è problema dal prossimo meso si parte: tu le passi anche le 20 ripetizioni. Però poi non aggiungerci: voglio più massa, voglio programmi più divertenti, voglio tornare a fare squat come prima....perché tutto il resto diventa secondario se fai una specializzazione del genere. Sia ben inteso, si può anche fare tutto, solo che ci si mette più tempo |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Spike l'obiettivo che ho ora e quello di tornare a fare SQUAT .....questo viene prima di tutto, poi magari cercare di avere un dorso più spesso con le trazioni (rematori ecc ecc) oltre a diventare più forte in quanto se riesco a fare 20trazioni filate e fatte bene avrò anche braccia e spalle più grosse.......quindi più massa ![]() Sbaglio???? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allora lascia perdere programmi speciali, perché per arrivare a 20 ripetizioni devi sfondare la barriera lattacida, non è solo una semplice questione di forza. E per farlo occorre una dedizione che tu ora non sei disposto a metterci |
|
![]() |