![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vuoi braccia grosse? Allena le gambe!C'è anche da considerare che le braccia sono tra i distretti più semplici ed "intuitivi" a livello di movimenti allenanti: tutti sanno, più o meno bene, eseguire un curl - probabilmente è uno dei primi esercizi che si esegue quando si entra per la prima volta in palestra - o un french press... Ed è facile trovare nelle palestre ragazzi con buono/ottimo sviluppo delle braccia, piuttosto che del petto o della schiena... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() per aver braccia grosse a me hanno detto di diventare forte in panca e rematore, per quanto riguarda il fatto che senza squat non si hanno braccia grosse non so se sia vero, pure io vedo uomini e ragazzi della mia palestra che hanno comunque buone braccia senza aver mai fatto squat e stacco ( per quello che vedo io visto che non sono onnipresente) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|