![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Home Made - La scheda di GianniEccomi nuovamente per chiedere consigli, purtroppo per vari motivi non posso andare in palestra e devo allenarmi a casa. Ma nonostante questo ho un pò di attrezzi che partono dalla classica panca (piana, inclinata (30°/45°), leggermente declinata e regolabile in altezza). Panca per addominali, tappetini, LatMachine da agganciare alla panca, posso fare leg e curl ext, due bilancieri dritti, uno sagomato, vari manubri con il peso che lo posso variare aggiungendo dischi, pesi per circa 130Kg, una sbarra attaccata alla porta etc. Insomma mi posso muovere ![]() 3/4 allenamenti settimanali e preferisco allenare due volte a settimana ogni parte muscolare, ho perso un pò di forza nel petto e sopratutto nelle gambe che devo recuperare.
Manca un esercizio specifico da inserire per i lombari tipo il GoodMorning e/o il Superman su tappetino. Consigliatemi un pò, vediamo che posso modificare |
|
![]() |