![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prossimo mesociclo - IpertrofiaSalve ragazzi, rieccomi per altri consigli, si spera, da parte vostra. Vorrei nelle prossime settimane, penso metà aprile effettuare un tipo di allenamento più centrato sull'ipertrofia e/o vascolarizzazione muscolare. Però davvero non so da dove cominciare, però vorrei qualcosa si serio. Come scritto anche l'altra volta mi alleno a casa: http://www.fituncensored.com/forums/...di-gianni.html Vediamo di buttare giù qualcosina per 3 allenamenti settimanali: A) 1 Bench Press 5x5 o 6x4 2 croci su panca 2x20 oppure bench press 2x15 3 Tirate alla sbarra (presa supina) 6 x max 4 Squat 5x5 5 Tirate al mento presa larga 3x15 6 bicipiti in concentrazione in piedi 2x15 B) 1 Military Press in piedi 5x5 2 Rematori con bilanciere 5x5 3 Stacchi da terra 5x5 4 Front Squat 2x15 ? tricipiti al lat machine 4x15 ? bicipiti curl con bil. sagomato in piedi 3x20 C) 1 Bench Press 30° 5x5 2 Dip 4 x max 3 Squat 5x5 4 Bicipiti in concentraz. seduto 2 x 15 5 Alzate laterali disteso su un fianco 3 x 20 Boh non so, magari ho scritto una serie di cavolate che non vanno per nulla d'accordo con l'ipertrofia. Datemi una mano. |
|
![]() |