![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Allenamento per dimagrire e tonificareSalve, Innanzitutto saluto tutti con un forte abbraccio! Passiamo a noi, mi alleno di norma dalle 3 alle 4 volte a settimana in palestra, prima facevo pure nuoto ma ora ho un problema alla spalla che mi costringe a non nuotare finchè i medici mi daranno l'ok. Quindi il mio allenamento consiste soltanto in fare gambe, addominali ed stretching. Non ho un programma da seguire ma diciamo che faccio sempre minimo mezz'ora o di cyclette o di corsa, ma ecco perchè vi iscrivo. Vorrei consigli per avere un buon programma con almeno tre giorni, puntato sul dimagrimento e tonificazione. Alcuni dati: Altezza: 179 Peso: 79/80 Età: 21 Giro vita 89 Cosa mangio? A colazione: Cereali e yogurt o un pezzo di pane da toast con la marmellata. Metà mattinata: un frutto Pranzo: Pasta (100 gr) condita differentemente ogni giorno ma non so grammature specifiche (mamma cucina ![]() Merenda: frutta o yogurt Cena: carne, o pasta. Da dire che mangio tanta verdura e bevo tanta acqua. Grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
Tags: dimagrire programma |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|