![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prima volta di forza.Oi raga..... allora visto e considerato che ho finito il meso della mia scheda attuale(smontata da devil in un post..ottimo ![]() avevo intenzione di accingermi in un ciclo di forza che pero' non sia forza allo stato brado ma anche massa. ecco sono ignorantissimo sull'argomento, essendo il mio primo ciclo e non avendo letto nulla a riguardo. diciamo che vorrei incrementare la forza ma non lasciare da parte la massa... vorrei fare nell'arco delle stessa settimana panca-squat-stacco(che alterno ora..)cercando di riucire a dare una scossa ai carichi e magari in futuro testare qualche massimale. vorrei tenere anche cmq esercizi come ytwl.l-fly e iperex. mi date una mano a buttare giù qualcosa, ormai mi conoscete.. ![]() Ora la mia scheda è una 3 split(come sempre) Dorso-Tric-Deltoidi posteriori, Petto-Bicipiti-Dorso(lo alleno 2 volte) Gambe-Spalle-Polpacci. |
|
![]() |