![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Monofrequenza...Spike e tutti gli altri.spike non lo so sinceramente,ci crederai o no,ma non ho una bilancia in casa... secondo te sto mangiando poco? alcuni giorni mi sembra di essere piazzato,altri giorni magro...boh...non mi fido del mio occhio..... ps= post wo mangio ho una banana o 50 gr pane...e 2 gr whey pre wo...5 gr BCAA se ho mangiato 3/4 ore prima e 5 gr post wo mentre prendi 5 gr BCAA during wo se il pranzo è ravvicinato all allenamento e 5 gr post wo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
dipende da 100 fattori, non solo da come ti alleni ma anche da come affronti il resto della giornata, quanto dormi, qual'era la dieta precedente, quanta massa magra hai adesso ecc... io con quella dieta morirei di fame è inutile secondo me pesare al grammo cosa introduciamo e poi non avere un riscontro oggettivo che mi fa variare eventualmente la dieta |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
spike non peso niente al grammo come avevo già detto,quello che ho scritto è per darti un idea.... quindi cosa cambieresti nella dieta? |
|
|
![]() |