![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Conoscete buoni siti internet sullo Stretching?Ciao raga! ![]() al riguardo sono molto ignorante perchè mi ha sempre saputo fatica fare stretching, quindi ho bisogno proprio di cominciare dall' abc.. quindi, chi conosce dei buoni siti dove sono illustrati e ben spiegati gli esercizi più comuni sullo stretching (stretching che possa esser utile per uno che fa bb e sollevamento pesi ovviamente, ma penso che vada bene tutto), può postarmeli per favore? grazie mille! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() CIAO VEDI SE POSSONO INTERESSARTI QUESTI DUE MA SE FAI UN SERCH SU INTERNET NE TROVI MOLTI. STRETCHING - ESERCIZI BASE Stretches » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa per la maiuscola, comunque c'è anche questo ed altri se cerchi Alltrainer.it - esercizi stretching, allungamento muscolare Esercizi per lo stretching |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie indio.. almeno ora ho qualcosa di decente..solo che su internet non son riuscito a trovare nulla di molto esaustivo.. cmq continuerò la ricerca, perchè cmq manca un po' di roba.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie anche per gli altri due siti che mi variano così gli esercizi..il primo dei quali molto completo, peccato che manchi delle spiegazioni, che a me servirebbero dato che non ho mai fatto stretching in vita mia.. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie ancora! si almeno quello lo avevo trovato hehe ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comunque sul tubo ci sono un sacco di video,anche se potresti specificare se vuoi fare stretching per qualche parte del corpo o per qualche problema di cui risenti, in modo che qualche utente più esperto possa risponderti.ciao |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bhe le mie esigenze sono semplicemente di migliorare la mia flessibilità e l'allungamento muscolare..visto che io punto all'incremento dei carichi in palestra.. quindi mi servirebbero esercizi di stretching per torace, spalle, braccia, gambe, polpacci, glutei.. |
|
![]() |