|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Conoscete buoni siti internet sullo Stretching? -
03-04-2011, 03:39 PM
Conoscete buoni siti internet sullo Stretching?Ciao raga! al riguardo sono molto ignorante perchè mi ha sempre saputo fatica fare stretching, quindi ho bisogno proprio di cominciare dall' abc.. quindi, chi conosce dei buoni siti dove sono illustrati e ben spiegati gli esercizi più comuni sullo stretching (stretching che possa esser utile per uno che fa bb e sollevamento pesi ovviamente, ma penso che vada bene tutto), può postarmeli per favore? grazie mille! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2011, 05:49 PM
CIAO VEDI SE POSSONO INTERESSARTI QUESTI DUE MA SE FAI UN SERCH SU INTERNET NE TROVI MOLTI. STRETCHING - ESERCIZI BASE Stretches » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2011, 05:58 PM
scusa per la maiuscola, comunque c'è anche questo ed altri se cerchi Alltrainer.it - esercizi stretching, allungamento muscolare Esercizi per lo stretching |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2011, 06:00 PM
grazie indio.. almeno ora ho qualcosa di decente..solo che su internet non son riuscito a trovare nulla di molto esaustivo.. cmq continuerò la ricerca, perchè cmq manca un po' di roba.. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2011, 06:04 PM
grazie anche per gli altri due siti che mi variano così gli esercizi..il primo dei quali molto completo, peccato che manchi delle spiegazioni, che a me servirebbero dato che non ho mai fatto stretching in vita mia.. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2011, 06:17 PM
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2011, 06:49 PM
grazie ancora! si almeno quello lo avevo trovato hehe |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2011, 07:04 PM
comunque sul tubo ci sono un sacco di video,anche se potresti specificare se vuoi fare stretching per qualche parte del corpo o per qualche problema di cui risenti, in modo che qualche utente più esperto possa risponderti.ciao |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2011, 07:27 PM
bhe le mie esigenze sono semplicemente di migliorare la mia flessibilità e l'allungamento muscolare..visto che io punto all'incremento dei carichi in palestra.. quindi mi servirebbero esercizi di stretching per torace, spalle, braccia, gambe, polpacci, glutei.. |
|
|